Romagnoli crac, derby a rischio: oggi le visite – GdS

Articolo di
16 novembre 2016, 07:33
Alessio Romagnoli Milan

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Alessio Romagnoli, giovane difensore del Milan, potrebbe saltare il derby di domenica a causa di un infortunio muscolare. Oggi gli esami per valutare l’entità del problema

ROMAGNOLI, DERBY A RISCHIO – “Il test con la Germania campione del mondo è stato superato dalla giovane squadra di Ventura, ma potrebbe aver lasciato scorie sul campionato e in particolare nel big match della 13ª giornata: il derby fra Inter e Milan in programma domenica sera a San Siro. Nel corso del primo tempo, il difensore del Milan Alessio Romagnoli si è infatti toccato diverse volte l’inguine, come a segnalare un fastidio muscolare. Ha comunque concluso la prima frazione di gioco e dopo l’intervallo non è tornato in campo”.

OGGI GLI ESAMI – “È bastato questo per far suonare l’allarme nello staff medico rossonero anche se soltanto oggi se ne potrà sapere di più: il difensore sarà infatti sottoposto a esami strumentali. Vincenzo Montella, presente in tribuna a San Siro, incrocia le dita”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.