Roma-Inter, Spalletti boccia Brozovic: al suo posto J.Mario – PS

Articolo di
23 agosto 2017, 14:32
Marcelo Brozovic Inter-Udinese

L’Inter si prepara alla sfida di campionato con la Roma, che andrà in scena sabato 26 agosto alle ore 20.45 allo stadio Olimpico: l’ultima edizione di Premium Sport ha annunciato un possibile cambio nella formazione nerazzurra rispetto alla sfida con la Fiorentina. Di seguito le ultime indiscrezioni

RITORNO ALLE ORIGINI Luciano Spalletti torna all’Olimpico per un test importante che dirà moltissimo sul grado di preparazione della squadra. L’allenamento mattutino dei nerazzurri è terminato e adesso i giocatori si stanno preparando per una grigliata in compagnia, che è anche un modo per fare gruppo e rilassarsi dagli allenamenti duri di mister Spalletti. Inter che naturalmente non è concentrata solo sulle questioni di campo, ma anche su quello che accade sul mercato.

CAMBIO – Per quanto riguarda la sfida contro i giallorossi, non dovrebbero esserci particolari novità rispetto al match con la Fiorentina. Ci sarà solo un cambio, Marcelo Brozovic rimarrà fuori dall’undici titolare poiché non ha convinto molto Spalletti e sulle trequarti agirà Joao Mario.