Roma-Inter, i duelli: Perotti vs Banega, Perisic affronta Salah

Articolo di
2 ottobre 2016, 11:01
Banega

La sfida tra Roma e Inter vedrà molte partite nella partita. Non mancheranno, infatti, grandi duelli individuali che vedranno contrapporsi i migliori calciatori delle due squadre. “La Gazzetta dello Sport” contrappone Perotti a Banega, ma anche Perisic a Salah

ROMA-INTER, I DUELLI INDIVIDUALI – «Il pallone lì davanti deve arrivarci. E sarà il compito che i due allenatori affideranno a Perotti e Banega, menti costruttive delle due squadre: l’argentino della Roma partirà largo ma si accentrerà spesso, ha già segnato 3 gol (su rigore) e costruito 8 occasioni; l’argentino dell’Inter ha creato ben 18 occasioni ed è uomo da ultimo passaggio nel ruolo preferito senza troppi compiti di copertura. Esaltanti e a tutta birra saranno i duelli sulle fasce. Salah è velocista e realizzatore quanto Perisic dall’altra parte: non sfigurerebbero su una pista di atletica, piaceranno di più sull’erba, per la capacità di corsa e di tiro (3 gol a 2, 15 conclusioni a 10)».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.