Roma-Inter, domani de Boer in conferenza: ora e dove seguirla

Articolo di
30 settembre 2016, 16:20
Frank de Boer

L’Inter, dopo la sconfitta in Europa League contro lo Sparta Praga, si appresta ad affrontare la Roma domenica 2 ottobre allo stadio Olimpico: Frank de Boer incontrerà i giornalisti sabato 1 ottobre alle ore 13.00 per la consueta conferenza stampa della vigilia. Di seguito quanto pubblicato da “Inter.it”

CONFERENZA DELLA VIGILIA – “Domani, sabato 1 ottobre, Frank de Boer incontrerà i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” per presentare la gara di domenica sera allo stadio “Olimpico” contro la Roma. La conferenza inizierà alle ore 13.00. Diretta della conferenza su Inter Channel, inter.it e sul profilo Twitter ufficiale @inter “.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.