Roma-Inter, de Boer ha deciso: J. Mario e Ansaldi dal 1′ – PS

Articolo di
1 ottobre 2016, 16:20

Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport, Frank de Boer ha le idee molto chiare riguardo alla formazione che scenderà in campo domenica sera contro la Roma allo stadio “Olimpico”: c’è Cristian Ansaldi dal primo minuto, così come Joao Mario

PROBABILE FORMAZIONE – Rifinitura importante oggi per l’Inter che ha ottenuto il recupero di Joao Mario: il portoghese si è allenato ed è stato provato nell’undici titolare. Quindi si può ipotizzare un 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, Ansaldi e Santon sulle corsie esterne e Miranda-Murillo al centro della difesa. Joao Mario e Medel a protezione del trio formato da Banega-Candreva-Perisic che giocherà ovviamente alle spalle di Icardi.

SALTO DI QUALITÀ – De Boer chiede un salto di qualità mentale e psicologico alla sua squadra, che nelle partite è sempre andata sotto a parte quella di Pescara. Dovranno dunque cominciare bene i loro incontri, a iniziare da Roma che sarà un vero e proprio spareggio per il terzo posto. Una partita che i nerazzurri non possono sbagliare dopo il passo falso il Europa League.