Roma-Inter, de Boer ha deciso: J. Mario e Ansaldi dal 1′ – PS

Articolo di
1 ottobre 2016, 16:20
Ansaldi

Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport, Frank de Boer ha le idee molto chiare riguardo alla formazione che scenderà in campo domenica sera contro la Roma allo stadio “Olimpico”: c’è Cristian Ansaldi dal primo minuto, così come Joao Mario

PROBABILE FORMAZIONE – Rifinitura importante oggi per l’Inter che ha ottenuto il recupero di Joao Mario: il portoghese si è allenato ed è stato provato nell’undici titolare. Quindi si può ipotizzare un 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, Ansaldi e Santon sulle corsie esterne e Miranda-Murillo al centro della difesa. Joao Mario e Medel a protezione del trio formato da Banega-Candreva-Perisic che giocherà ovviamente alle spalle di Icardi.

SALTO DI QUALITÀ – De Boer chiede un salto di qualità mentale e psicologico alla sua squadra, che nelle partite è sempre andata sotto a parte quella di Pescara. Dovranno dunque cominciare bene i loro incontri, a iniziare da Roma che sarà un vero e proprio spareggio per il terzo posto. Una partita che i nerazzurri non possono sbagliare dopo il passo falso il Europa League.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.