Roma-Inter: Bruno Peres verso la panchina, Juan Jesus titolare

Articolo di
1 ottobre 2016, 13:44
Jesus

La redazione de “Il Messaggero” sostiene che Bruno Peres dovrebbe partire dalla panchina domani contro l’Inter. Al suo posto Juan Jesus al quale sarà affidato il compito di contenere gli attacchi di Antonio Candreva.

NON SBILANCIARSI – Il tecnico Luciano Spalletti non vorrebbe infatti affrontare l’Inter, che dispone di due degli esterni offensivi più forti del campionato (Ivan Perisic e il già citato Candreva) mettendo contro di loro una coppia di terzini molto più bravi ad attaccare che a difendere, motivo per il quale almeno uno tra Bruno Peres e Alessandro Florenzi lascerà il posto al difensore brasiliano ancora di proprietà dei nerazzurri. A centrocampo Daniele De Rossi è favorito su Leandro Paredes mentre in attacco Edin Dzeko, pur essendo rimasto in panchina giovedì, dovrebbe comunque rimanere fuori in favore di Diego Perotti.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.