Roma anti-Inter? Spalletti ha ancora due dubbi – GdS

Articolo di
1 ottobre 2016, 22:27
Spalletti

Sarà la Roma di Luciano Spalletti l’avversaria che l’Inter di Frank de Boer affronterà domani nel posticipo della settima giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte del tecnico giallorosso secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

DUBBI – In vista del match contro l’Inter sono due i dubbi di Luciano Spalletti. Il primo riguarda chi affiancherà Kevin Strootman a centrocampo. Al momento Daniele De Rossi è in netto vantaggio su Leandro Paredes. Il secondo ballottaggio è tra Bruno Peres ed Edin Dzeko. Favorito il terzino ex Toro, ma in caso di “vittoria” dell’attaccante bosniaco Mohamed Salah non agirà più come “falso 9″, ma da esterno destro offensivo con Alessandro Florenzi arretrato come terzino.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco l’undici di Spalletti: Szczesny; Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Florenzi, Nainggolan, Perotti; Salah.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.