Rastelli recupera Storari e vola a Milano con un dubbio – GdS

Articolo di
15 ottobre 2016, 21:05
Rastelli

Il Cagliari di Massimo Rastelli arriva a San Siro con l’obiettivo di conquistare i primi punti in trasferta in questo campionato. Ecco quali saranno le scelte del tecnico rossoblu secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

DUBBIO – Massimo Rastelli dovrà fare a meno di tre infortunati: Artur Ionita, Diego Farias e Joao Pedro. Rientra però Marco Storari che sarà regolarmente in porta. In attacco confermata la coppia composta da Marco Borriello e Marco Sau. Alle loro spalle Davide Di Gennaro. Un solo dubbio, chi giocherà come terzino destro? Al momento Fabio Pisacane nettamente favorito su Luca Bittante.

FORMAZIONE – Ecco l’undici di Rastelli: Storari; Pisacane, Ceppitelli, B.Alves, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.