Rambaudi teme l’Inter: “Mi aspetto puntino alla vittoria”

Articolo di
8 maggio 2015, 20:18
rambaudi

L’ex attaccante della Lazio ha parlato dell’imminente sfida tra i biancocelesti e l’Inter, ammettendo di temere la voglia di vincere dell’Inter e tradendo preoccupazione per alcuni possibili assenti nella Lazio.

Domenica sera si giocherà Lazio-Inter e a parlarne è anche l’ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb. Rambaudi teme un’Inter che si presenterà all’Olimpico con l’obiettivo di vincere: “Mi aspetto i nerazzurri con in testa solo la vittoria, solo con i tre punti potranno continuare a puntare all’Europa League. Questo fattore può essere sia un problema che una risorsa per la Lazio che potrebbe trovarsi di fronte una squadra a trazione anteriore e con qualche spazio di troppo in difesa”.

LE ASSENZE DELLA LAZIO- Oltre alla voglia di vincere dell’Inter, Rambaudi teme anche la possibile assenza nella Lazio di alcuni giocatori chiave: “Dovranno cercare di recuperare i giocatori come Biglia e De Vrij, stop che a lungo andare potrebbero incidere”.