Qui Roma, tutti i dubbi di Spalletti: Dzeko e De Rossi out?

Articolo di
2 ottobre 2016, 13:01
Edin Džeko

Alle porte della sfida tra Roma e Inter, Luciano Spalletti è chiamato a sciogliere dubbi di formazione cruciali. Dopo il crollo esterno contro il Torino, potrebbero essere esclusi De Rossi e Dzeko. Resta sullo sfondo l’opzione che conduce a Francesco Totti, come riporta “La Gazzetta dello Sport”

LE SCELTE DI SPALLETTI – Non è semplice per Luciano Spalletti scegliere la formazione che affronterà l’Inter. Il tecnico ha in testa tre importanti ballottaggi, uno per ogni zona del campo. In difesa, sulla fascia destra, è lotta tra Bruno Peres e Florenzi per una maglia, mentre a centrocampo De Rossi potrebbe essere scalzato da Paredes. In attacco si attende con trepidazione la decisione di Spalletti: opterà per un attacco leggero con Dzeko in panchina? Totti partirà dal primo minuto?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.