Puel: “Inter? Match importante, ma abbiamo bisogno di punti”

Articolo di
19 ottobre 2016, 18:37
Claude-Puel

Il Southampton di Claude Puel è all’ottavo posto in Premier League e al primo nel girone di Europa League dell’Inter. Domani  i Saints arriveranno quindi a San Siro con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per la qualificazione

MATCH IMPORTANTE – «Quella con l’Inter è una partita importante, siamo concentrati. Giocare contro di loro è un grande stimolo. Anche noi come l’Inter abbiamo bisogno di punti per qualificarci, il nostro obiettivo è questo. Sono fortunato ad avere un squadra giovane bilanciata con dei giocatori di esperienza». Queste le parole di Claude Puel in conferenza stampa e riportate da “Inter.it”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.