Pronto il Chievo anti-Inter: un solo dubbio per Maran

Articolo di
21 agosto 2016, 16:36
Maran

Complice un mercato poco movimentato, la formazione che Rolando Maran dovrebbe schierare questa sera contro l’Inter dovrebbe essere molto simile a quella utilizzata nella scorsa stagione. Resta solo un dubbio da sciogliere per il tecnico dei gialloblù

NOVITA’ E TRADIZIONE – In conferenza stampa Maran ha rimarcato il fatto di essere il primo a dover affrontare l’Inter di de Boer, senza quindi conoscere la filosofia e le preferenze tattiche del nuovo tecnico dei nerazzurri. I clivensi, al contrario, dovrebbero presentarsi con un 11 rodato, che vedrà nell’ex Primavera nerazzurro Riccardo Meggiorini e in Roberto Inglese guidare l’attacco gialloblù. Per il tecnico, secondo l'”Arena”, l’unico interrogativo riguarda la difesa: Dainelli infatti potrebbe sostituire Gamberini al centro del reparto arretrato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.