Pres. Pordenone: “Con l’Inter quasi impossibile! Con l’ironia…”

Articolo di
11 dicembre 2017, 00:21

Mauro Lovisa – Presidente del Pordenone – alla “Domenica Sportiva” su Rai 2 parla della storica partita di Coppa Italia in programma martedì sera a San Siro contro l’Inter

IRONIA AL POTERE – L’attesa sta per finire, Mauro Lovisa è carico per gli ottavi di Coppa Italia: «Non so se è un caso, ma è arrivata anche la neve (ride, ndr). Il clima è straordinario, abbiamo provato a sdrammatizzare perché sulla carta non c’è partita, ma noi ci crediamo come finestra per quello che stiamo facendo: vogliamo onorare la maglia. La sfida contro l’Inter tecnicamente è quasi impossibile, ma noi ci proveremo. Sui social abbiamo fatto ironia e ciò fa bene al calcio, in cui ci sono sempre troppe polemiche. Siamo una squadra forte ed esperta, ce la giocheremo serenamente».

ESODO STORICO – «Ci sarà tanta passione e un esodo, si aspetta la partenza di 4.000 persone dal Friuli: qualcosa di storico, non si è mai mossa così in massa la città. Questa partita ci dà lustro e visibilità, oltre a dare continuità al lavoro fatto in questi anni al Pordenone: l’obiettivo è arrivare nel calcio che conta. Stiamo facendo un percorso importante e investito molto, anche nel settore giovanile, perché vogliamo dare un messaggio per arrivare in Serie B».







ALTRE NOTIZIE