Pres. Pescara: “Inter? Tra le più forti, gara difficile! Oddo…”

Articolo di
6 settembre 2016, 20:51
sebastiani

Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di “Sportmediaset”: il Presidente del Pescara crede nel sostegno del suo pubblico per la difficile sfida con l’Inter e sottolinea i meriti del tecnico Massimo Oddo. Di seguito le sue dichiarazioni

GARA DIFFICILE – «Sarà una sfida molto difficile contro una delle squadre più forti del campionato. Noi avremo il sostegno dei nostri splendidi tifosi e lo stadio pieno aiuterà i ragazzi a caricarsi ancora di più. Ci saranno tutte le motivazioni per fare bene. Con l’Inter sarà un derby per Oddo? Ne farà tanti, anche con la Roma sarà un derby per lui. Ma in questo momento è il mister del Pescara e deve pensare a fare bene qui: in questo anno e mezzo ha fatto benissimo, ha fatto giocare bene la squadra a calcio e sta facendo divertire i nostri tifosi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.