Pochi cambi e voglia di vincere: l’Inter anti Southampton – PS

Articolo di
19 ottobre 2016, 18:12
inter-Southampton-pb-2016

L’Inter di Frank de Boer domani affronterà il Southampton allenato da Claude Puel nella terza giornata di Europa League. Ecco la probabile formazione dei nerazzurri secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di “Premium Sport”

CAMBI – Pochi i cambi di Frank de Boer nella sfida contro il Southampton. In difesa torna Yuto Nagatomo, così come a centrocampo tornerà Marcelo Brozovic. In attacco ci sarà il capitano Mauro Icardi, alle sue spalle Eder, Antonio Candreva ed Ever Banega.

FORMAZIONE – Questa la probabile formazione dei nerazzurri: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon; Brozovic, Medel, Candreva, Banega, Eder; Icardi.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.