Pioli, un solo dubbio: J.Mario più di Banega – GdS

Articolo di
7 gennaio 2017, 08:33
Pioli

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’unico dubbio di formazione per Stefano Pioli riguarda il classico ballottaggio fra Joao Mario e Banega

JOAO MARIO O BANEGA? – “I dubbi di formazione di Pioli sono ridotti a un ballottaggio e mezzo. Tra Joao Mario e Banega sta diventando un classico, visto che la convivenza tra il portoghese e l’argentino se non impossibile è quanto meno complicata. Al momento sembra favorito l’ex Sporting, che aveva saltato la Lazio per squalifica. Così come Ansaldi rimane molto davanti a Nagatomo come terzino sinistro. Da quella parte dovrebbero agire De Paul e in sovrapposizione il veloce Widmer”.

POCHI CAMBI – “Per il resto, difficilmente Pioli rinuncerà a Candreva e Perisic per affiancare Icardi, mentre in mezzo toccherà ancora a Brozovic e Kondogbia. Miranda e Murillo cercheranno di cementare una difesa che non prende gol da tre gare. La squadra oggi sosterrà la rifinitura alle 11.30 per abituarsi al clima partita che la vedrà protagonista per la seconda trasferta di fila alle 12.30″.

Facebooktwittergoogle_plusmail