Pioli, pronto un cambiamento. Icardi contro il tabù Milan – Sky

Articolo di
15 novembre 2016, 20:48
Icardi Inter-Cagliari

Domenica alle 20.45 l’Inter guidata da Stefano Pioli affronterà il Milan di Vincenzo Montella nel derby di Milano. Ecco le ultime sui nerazzurri e sulle scelte del nuovo tecnico secondo quanto riportato da Massimiliano Nebuloni di “Sky Sport”

CAMBIAMENTI – «Non credo che Pioli cambierà l’assetto tattico nel derby. Ci sarà un 4-3-3, ma il nuovo tecnico chiederà probabilmente a Candreva e Perisic di stare meno decentrati e più vicini a Icardi per essere più vicini alla porta. L’esterno italiano negli ultimi tre anni di Lazio è sempre andato in doppia cifra e Pioli lo conosce bene».

ICARDI – «Osservato speciale sarà anche Mauro Icardi che in sette partite contro il Milan non ha mai segnato. I rossoneri sono l’unica squadra di A a cui non ha mai segnato».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.