Pioli prepara due sorprese. Caso Banega? – Sky

Articolo di
27 novembre 2016, 18:04
pioli

L’Inter di Stefano Pioli domani dovrà riscattarsi dopo la pessima figura rimediata contro l’Hapoel Be’er Sheva in Europa League. Di fronte i nerazzurri troveranno la Fiorentina di Paulo Sousa. Ecco le ultime sui nerazzurri secondo Massimiliano Nebuloni di “Sky Sport”

SORPRESE – «Pioli, così come alla vigilia del derby, sta facendo allenare la squadra sotto i riflettori del pomeriggio. Domani ci sarà qualche cambio rispetto alla gara di giovedì. Ancora panchina per Jeison Murillo scavalcato nelle gerarchie da Andrea Ranocchia. Inizia a nascere un caso Banega visto che l’argentino anche domani non partirà dall’inizio».

FORMAZIONE – Ecco il probabile undici di Stefano Pioli:

Probabile

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.