Pioli: “Inter, faremo il massimo e domani tornano…”

Articolo di
9 maggio 2015, 15:58
Pioli

Domani sera a Roma l’Inter sfiderà una Lazio proiettata verso la qualificazione in Champions League.  Il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli, ha parlato oggi in conferenza stampa dell’Inter e del modo in cui la sua squadra si prepara alla gara.

RISPETTO PER L’INTER – La squadra laziale, impegnata nel testa a testa per la zona Champions con i rivali cittadini della Roma, non può permettersi passi falsi e Pioli avvisa l’Inter:
Vogliamo portare a casa il massimo, scendere in campo con la consapevolezza nei nostri mezzi. Abbiamo rispetto per l’Inter, ma vogliamo giocarci la partita e il campionato al massimo.

FORMAZIONE DELLA LAZIO – Sulla formazione di domani anticipa che: “E’ molto probabile che Biglia sia della partita, così come che de Vrij non lo sia.
Sicuro il ritorno di Klose: “La sua importanza è sotto gli occhi di tutti. Klose e Biglia non per caso sono campione e vice campione del mondo. Mettono in campo personalità, ma dobbiamo vincere di squadra.

POTENZIALE OFFENSIVO – Il tecnico presenta così la sfida di domani sera:
Dobbiamo alzare il nostro livello di gioco e la nostra qualità. Dobbiamo avere la concentrazione per correre meno pericoli possibili. Anche se abbiamo ottenuto pochi punti nelle ultime partite, abbiamo fatto delle buone prestazioni. Ora servono ottime prestazioni. Domani c’è l’Inter che ha un grande potenziale offensivo, ma anche noi abbiamo dei valori. Dobbiamo giocare con entusiasmo con la consapevolezza di avere un potenziale importante. Mi fido dei miei giocatori e dei nostri tifosi. Ci daranno un grande supporto.”

IL MEGLIO CONTRO L’INTER – Promette infine una grande prestazione da parte dei suoi:
Tutte le squadre hanno punti forti e deboli, anche noi. L’impatto farà la differenza, noi vogliamo fare il meglio possibile.