Pioli, i nazionali e la tenzazione chiamata Jovetic – PS

Articolo di
14 novembre 2016, 18:51
Stevan Jovetić

Domenica alle 20.45 Stefano Pioli farà il suo esordio sulla panchina dell’Inter. Ecco come, secondo quanto riportato da “Premium Sport”, i nerazzurri si stanno avvicinando a questo derby delicato per il proseguio della stagione

NAZIONALI – Le buone notizie per Stefano Pioli arrivano dalle Nazionali. Joao Miranda è stato sontuoso nel match vinto per 3 a 0 contro l’Argentina dal suo Brasile. In panchina invece è rimasto Ever Banega. Bene Antonio Candreva che con l’Italia ha segnato oltre a realizzare numerosi cross. Marcelo Brozovic ha realizzato una doppietta e in rete è andato anche Stevan Jovetic.

TENTAZIONE – Il montenegrino, insieme a Joao Mario, è rientrato già ad Appiano Gentile e potrebbe essere rilanciato dal nuovo tecnico magari già domenica. Gli altri giocatori torneranno a disposizione tra mercoledì e giovedì, probabilmente qualcuno rientrerà anche con un volo privato per poter preparare al meglio il derby di domenica sera.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.