Pioli, effetto sorpresa: Brozo e Kondo insieme a J.Mario – GdS

Articolo di
20 novembre 2016, 09:09
Pioli

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Pioli punterà sulla sorpresa nel derby di questa sera: gli allenamenti blindati non hanno fatto capire le sue scelte, ma con ogni probabilità saranno Brozovic e Kondogbia ad affiancare Joao Mario a centrocampo nel 4-3-3 con cui scenderà in campo l’Inter

EFFETTO SORPRESA – “Ultima chiamata per la Champions. L’Inter non può perdere il derby di stasera: se succedesse, il ritorno nell’Europa che conta diventerebbe un miraggio. Il Milan è terzo, ha otto punti di vantaggio e se vince, scappa via a più undici sui nerazzurri. Che partita sarà? Difficile prevederlo perché non si sa che cosa abbia in mente Stefano Pioli. Il nuovo allenatore dell’Inter ha alzato muri, anzi tendoni, alla Pinetina e non è dato conoscere con certezza il sistema che userà stasera”.

KONDO E BROZO TITOLARI – “Nella sua prima in nerazzurro, per giunta un derby, il nuovo tecnico non andrà all’avventura e ricercherà equilibrio. Le ultimissime da Appiano parlano di una rivoluzione. 4-3-3 con Medel al centro della difesa, al posto di Murillo, e con Brozovic, Joao Mario e Kondogbia a centrocampo. Medel centrale difensivo non sarebbe un inedito, ma un film già visto diverse volte: la velocità di recupero del cileno per attutire in ultima battuta la rapidità di Bacca, Niang e Suso”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.