Pioli, buone notizie in vista del derby: si svuota l’infermeria

Articolo di
16 novembre 2016, 12:44
Pioli2

I nerazzurri impegnati con le nazionali stanno rientrando a Milano e Stefano Pioli può iniziare a preparare la formazione che domenica sera sfiderà il Milan nel Derby della Madunina. Massimiliano Nebuloni ha fornito gli ultimi aggiornamenti da Appiano Gentile

NAZIONALI – Come ha spiegato il giornalista, oggi saranno a disposizione del tecnico Bozovic e gli azzurri Eder e Candreva. Non preoccupano le condizioni dell’italo-brasiliano, che, nonostante la botta al ginocchio rimediata ieri, si dovrebbe allenare regolarmente e sarà a disposizione nel derby. Domani torneranno Nagatomo e i sudamericani, Medel, Banega, Murillo e Miranda. Questo significa che solo venerdì Pioli potrà dirigere il primo allenamento tattico con la squadra al completo e avrà solo 2 sessioni di lavoro per misurare lo stato di forma di tutti gli uomini a disposizione. Ai nerazzurri dovrebbero aggregarsi anche Ranocchia, Ansaldi e Palacio, reduci da lievi infortuni. Ansaldi è quello che appare più pronto, ma anche gli altri sembrano stare meglio e saranno disponibili domenica sera.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.