Pioli, a Udine col 4-2-3-1: dubbio J.Mario-Banega – GdS

Articolo di
6 gennaio 2017, 09:04
Pioli

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, Pioli a Udine riproporrà la stessa formazione vista contro la Lazio, con un solo dubbio: Banega o Joao Mario nel tridente dietro a Icardi

DUBBIO BANEGA-JOAO MARIO – “Ieri Stefano Pioli ha iniziato a provare qualcosa in vista della ripresa del campionato. Nessuno scossone rispetto all’ultima giornata del 2016 contro la Lazio. Ancora 4­-2­-3­-1 con D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Ansaldi davanti a Handanovic. Poi Brozovic-­Kondogbia a centrocampo e dietro a Icardi il tridente Candreva­-Joao Mario-Perisic. In verità l’allenatore ha scambiato con regolarità il portoghese con Banega ed è questo il dubbio più corposo”.

MEDEL AL LAVORO – “Per il resto Medel continua il suo percorso di recupero, ma ieri ha lavorato da solo e quindi si può presupporre solo una convocazione. Per rivederlo in campo si attenderà il Chievo e molto probabilmente il cileno tornerà a svolgere il suo ruolo classico, ovvero il centrocampista, visto che il nuovo imminente acquisto di Gagliardini porterà una mezzala e non un regista”.