Pescara-Inter: Nagatomo e J.Mario dal 1′, Banega trequartista

Articolo di
11 settembre 2016, 16:45
Banega

Manca ormai poco al fischio d’inizio di Pescara-Inter, posticipo serale della terza giornata di Serie A: secondo quanto scritto dal “Messaggero”, Frank de Boer ha trovato la quadratura del cerchio e può inoltre contare su alternative extralusso

EXTRALUSSO – “Nell’Inter, De Boer sembra aver trovato la quadra tattica: Banega sarà trequartista, il suo ruolo naturale, nel 4-2-3-1 probabile con Medel mastino a protezione della difesa e Joao Mario a impostare il gioco. Nagatono ha recuperato e parte dal 1′, Santon in panchina. Occhio alla panchina extralusso dei nerazzurri: l’olandese ha alternative a non finire per cambiare l’inerzia della partita e il sistema di gioco dopo il fischio d’inizio”.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.