Pescara-Inter: Joao Mario in dubbio, Candreva dall’inizio – PS

Articolo di
9 settembre 2016, 19:28
Joao Mario

L’Inter di Frank de Boer domenica alle ore 20.45 affronterà allo stadio “Adriatico” il Pescara di Massimo Oddo: banco di prova importante per i nerazzurri, chiamati necessariamente alla vittoria. Di seguito le scelte del tecnico olandese secondo le indiscrezioni di Premium Sport

BANCO DI PROVA – L’Inter di Frank de Boer deve necessariamente centrare la vittoria contro il Pescara dopo l’unico punto conquistato in due partite di campionato, sconfitta contro il Chievo e pareggio contro il Palermo: per l’olandese questo è il vero primo banco di prova, nella settimana che porta all’esordio in Europa League e alla sfida contro la Juventus.

PROBABILE FORMAZIONE – I nerazzurri hanno abbondanza a centrocampo ma qualche mancanza nel reparto arretrato, dove Nagatomo e Ansaldi sono fermi ai box per infortunio: entrambi dovrebbero rivedere il campo contro la Juventus, ma forse il giapponese potrebbe farcela già per domenica. In caso di assenza scaldano i motori D’Ambrosio e Santon, con Miranda e Murillo sicuri del posto al centro della difesa. A centrocampo ci sarà Banega, anche se resta da capire se agirà da regista o mezzala. Se Medel ha il posto assicurato, Joao Mario e Brozovic si giocano una maglia da titolare. In attacco ci sarà sicuramente Icardi con Candreva a destra e Perisic a sinistra: Eder e Jovetic pronti a dare il loro contributo a gara in corso.