Pescara-Inter, che entusiasmo! Esauriti tutti i biglietti

Articolo di
5 settembre 2016, 16:42
Stadio Adriatico Pescara

Si prepara un’indimenticabile cornice di pubblico per la sfida fra Pescara e Inter. I biglietti per la partita sono infatti stati acquistati nel giro di poche ore e  domenica sera i nerazzurri scenderanno in campo in uno stadio che ha fatto registrare il primo Sold Out della stagione

ESAURITI – Come spiega il “Corriere dello Sport”, i 12.000 tagliandi, messi in vendita questa mattina alle 10.00, a mezzogiorno risultavano già esauriti. “Saranno 20.486 (di cui 8.300 abbonati) gli spettatori che potranno seguire la gara dal vivo. Richieste di biglietti sono arrivate da tutto l’Abruzzo, ma anche da Lazio, Marche, Molise e Puglia.” Una dimostrazione di entusiasmo che potrebbe rappresentare un’arma in più per la squadra di Oddo e un esame importante per l’Inter, reduce da una sconfitta contro il Chievo e un pareggio contro il Palermo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.