Pescara-Inter, 2 dubbi per Oddo: possibile una sfida nella sfida

Articolo di
11 settembre 2016, 16:28
Oddo

Massimo Oddo – allenatore del Pescara – si porta dietro ancora due dubbi in vista della sfida serale contro l’Inter di Frank de Boer che si giocherà allo stadio “Adriatico”, pieno in ogni ordine di posto: di seguito quanto riportato dal “Messaggero”

SFIDA NELLA SFIDA – “È la sera di Pescara-Inter (ore 20,45, stadio Adriatico). Il match si giocherà davanti a 20.000 spettatori. Due i dubbi che il mister biancazzurro Oddo si porterà dietro fin dopo il pranzo di oggi: Aquilani o Brugman davanti alla difesa, Manaj punta centrale con Caprari rifinitore o Benali alle spalle dell’ex romanista in posizione di falso nueve? Probabile che debutti la stella del Delfino, arrivata dallo Sporting Lisbona, per una sfida nella sfida dal sapore lusitano contro l’ex compagno di squadra Joao Mario. In attacco, alte le chance di vedere il reparto invariato rispetto alle prime due giornate, nonostante l’ex Manaj si sia sbloccato a Reggio Emilia e Bahebeck cresca di condizione giorno dopo giorno”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.