Perin: “Questa Inter è una delle più forti degli ultimi anni”

Articolo di
5 dicembre 2015, 20:34
Perin

Il portiere del Genoa Mattia Perin ha parlato a Sky nel prepartita di Inter-Genoa, definendo la squadra di Mancini una delle Inter più forti delle ultime stagioni.

ESPULSIONI – «Le espulsioni sono state uno degli argomenti di cui abbiamo più parlato in settimana perché 7 partite su 14 le abbiamo terminate in 10. Sarà un caso, però abbiamo cercato di lavorare e parlato su questo. Possiamo giocarcela con tutti, ma dobbiamo giocare in 11». 

UNA DELLE INTER MIGLIORI – «Non so cosa ci manca rispetto all’anno scorso, il gioco che proponiamo è sempre lo stesso ovvero attaccare e andare sempre in avanti. Quello che manca sono le vittorie o comunque qualche filotto che l’anno scorso ci ha permesso di stare sempre ai vertici della classifica. Stasera cercheremo di giocarcela contro una grande Inter, a mio avviso una delle migliori degli ultimi anni e speriamo sia una bella partita. Non c’è un attaccante che mi preoccupa di più, hanno un reparto attaccanti dotatissimo e sicuramente questo è uno dei loro punti di forza».