Per Udinese-Inter Pioli avrà tutti disponibili – CdS

Articolo di
5 gennaio 2017, 10:48
Icardi Medel

Il “Corriere dello Sport” fa il punto delle condizioni fisiche dei giocatori acciaccati nel ritiro di Marbella. Stefano Pioli può stare tranquillo: per Udinese-Inter avrà tutti a disposizione.

RECUPERATI – Buone notizie da Kondogbia e Miranda, che avevano saltato il torneo di martedì a causa di un paio di contusioni rimediate nella seduta del mattino. Entrambi, infatti, hanno partecipato al doppio allenamento e, addirittura, il francese è apparso tra i più vivi nella partitella finale del pomeriggio, conclusa proprio con una sua doppietta: incornata di testa e violento sinistro nell’angolo. Rientrato nei ranghi anche Nagatomo, in precedenza fermato da una leggera forma virale. Tutti, insomma, a meno di nuovi intoppi, saranno a disposizione di Pioli per il match di Udine.

AL LAVORO – ll punto di domanda invece secondo il “Corriere dello Sport” riguarda Medel, ancora alle prese con il recupero dall’artroscopia al menisco del ginocchio destro. Ieri mattina il cileno ha lavorato parzialmente con i compagni, ma senza mai forzare. Restano ancora due allenamenti (quello di oggi e quello di domani) più la rifinitura: a questo punto potrà essere convocato, ma solo per accomodarsi in panchina, non certo per giocare dall’inizio.

Facebooktwittergoogle_plusmail