Paventi: “Fino alla fine ballottaggio Biabiany-Perisic”

Articolo di
12 dicembre 2015, 18:59
udinese-inter

Andrea Paventi, inviato di Sky Sport, è intervenuto in diretta dal “Friuli” di Udine per parlare degli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni delle due squadre, anche se fino ad ora non c’è nulla di ufficiale.

INTER – «Mancini in questi minuti darà la formazione ai giocatori che ancora non la conoscono, ma è abitudine comunicarla al termine della riunione tecnica prima che la squadra arrivi qui allo stadio. Nell’Inter è comunque probabile la difesa a 4 con Icardi confermato in attacco. Ballottaggio fino alla fine tra Biabiany e Perisic e Kondogbia fino ad ora è in vantaggio sugli altri centrocampisti che potrebbero rimanere fuori, ma anche Guarin ha delle chance».

UDINESE – «Nell’Udinese salgono le quotazioni di Totò Di Natale alla guida dell’attacco. A causa delle assenze di cui abbiamo parlato, la difesa è totalmente rinnovata e l’ unica certezza è Piris. A centrocampo Iturra, Lodi e Fernandes in mezzo per un 3-5-2 che davanti dovrebbe veder schierata la coppia Di Natale-Thereau».