Paredes: “EL? Vincere per arrivare al meglio contro l’Inter!”

Articolo di
28 settembre 2016, 20:21
Paredes

Leandro Paredes ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Europa League tra la Roma e l’Astra Giurgiu: il giovane centrocampista giallorosso si aspetta una partita dura e incita la squadra a portare a casa la vittoria per avvicinarsi nel miglior modo possibile alla prossima sfida di campionato con l’Inter. Di seguito le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società capitolina

VINCERE AIUTA A VINCERE – «Che partita sarà? Mi aspetto una partita dura, non abbiamo avuto partite facili finora e sicuramente anche domani sarà difficile e dobbiamo fare il massimo per portare i tre punti a casa. Una vittoria domani potrebbe farci arrivare nel migliore dei modi al match di domenica contro l’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.