Paloschi-Borriello: gli ex Milan all’attacco dell’Inter – CdS

Articolo di
6 settembre 2017, 11:45

Domenica alle 12.30 l’Inter di Luciano Spalletti sarà impegnata al “Meazza” contro la SPAL di due ex rossoneri come Marco Borriello e Alberto Paloschi. Per i due attaccanti, secondo il “Corriere dello Sport”, non sarà una partita come le altre

TESTIMONE – “Per loro è come un derby. Logico pensarlo quando di fronte c’è la squadra che negli anni dell’adolescenza ha rappresentato l’avversario per eccellenza, il contrapposto di una realtà (quella meneghina) dove la rivalità tra Milan e Inter è sempre stata motivo di accese battaglie sportive. I loro in questione rispondono al nome di Marco Borriello e Alberto Paloschi. In epoche diverse sono passati nel vivaio rossonero, col primo che ha idealmente lasciato il testimone al secondo a cavallo del nuovo millennio”.

ATTACCO ALL’INTER – “Due storie che s’intrecciano e che assumono ancor più forza adesso che ad attenderli c’è la prospettiva di guidare assieme l’attacco della Spal nella sfida di mezzogiorno in programma domenica prossima, ritrovando un palcoscenico come San Siro che a loro suona certamente familiare, a differenza della quasi totalità dei compagni”.







ALTRE NOTIZIE