Oggi giornata di valutazioni, Ranocchia insidia Murillo – CdS

Articolo di
18 novembre 2016, 08:47
Ranocchia

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, oggi Pioli valuterà le condizioni fisiche degli ultimi rientrati dalle nazionali. Salgono intanto le quotazioni di Ranocchia, che insidia Murillo per un posto da titolare

RANOCCHIA INSIDIA MURILLO – Dopo il recupero dall’infortunio che lo aveva fatto uscire nel primo tempo di Inter-Crotone, Ranocchia potrebbe contro ogni pronostico iniziare da titolare anche nella sfida contro il Milan di domenica sera. Secondo il “Corriere dello Sport”, se le condizioni di Murillo – di rientro dalla nazionale – non dovessero essere al top, spetterà proprio all’ex capitano nerazzurro partire da titolare: “Stefano Pioli oggi verificherà le condizioni di salute di Medel, Banega, Miranda e Murillo. Il cileno e il brasiliano sono praticamente certi di giocare, mentre l’argentino e il colombiano sono insidiati rispettivamente da Brozovic e Ranocchia”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.