Oddo mette in mostra un colpo e tenta due recuperi – GdS

Articolo di
8 settembre 2016, 17:21
Oddo

L’Inter di Frank de Boer, domenica sera affronterà il Pescara all’Adriatico I nerazzurri hanno come obiettivo quello di riscattarsi dopo un avvio non eccellente. Ecco quale sarà l’undici, schierato da Massimo Oddo, che dovranno affrontare

RIENTRI E DUBBI –Oddo prova a recuperare Coda e Fornasier e avrà sicuramente a disposizione Gyomber e Zampano. Possibile l’inserimento dal 1′ di almeno uno dei tanti colpi di mercato: il più indiziato è Aquilani, qualche possibilità per Bahebeck“. Questo quanto si legge su “Gazzetta.it”

PROBABILE FORMAZIONE – Questa la probabile formazione del Pescara: Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Memushay, Brugman, Cristante; Verre, Benali; Caprari.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.