Oddo: “Inter undici di qualità, noi giocheremo di squadra”

Articolo di
10 settembre 2016, 18:41
Oddo

L’Inter di Frank de Boer domani alle 20.45 affronterà il Pescara di Massimo Oddo nella terza giornata di Serie A. Il tecnico biancazzurro ha da pochi minuti terminato la sua conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da “Vavel.com”

MATCH – «A me degli altri non interessa, penso a noi e al fatto che dobbiamo scendere in campo da subito bene. Gli 11 interisti che scenderanno in campo, chiunque essi siano, sono di grande qualità e noi per colmare il gap dovremo giocare di squadra. Ho tutti a disposizione, farò le mie scelte con serenità. Ho 25 giocatori a disposizione e stanno tutti bene».

ESORDI – «Emozionato nell’affrontare l’Inter? No, l’emozione è allenare in A. Contro. L’Inter, la Juve o il Chievo oppure il Crotone è uguale per me».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.