Obi: “Domani voglio vincere anche per il mio passato all’Inter”

Articolo di
25 ottobre 2016, 16:03
Obi

Domani sera, a San Siro, fra i titolari del Torino potrebbe comparire Joel Obi, ceduto l’estate scorsa dai nerazzurri al Torino, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Inter e aver poi esordito in prima squadra con Benitez. Il centrocampista ha rivelato le sue emozioni nel ritrovare la sua ex squadra

PASSIONE – Come riporta “Tuttosport”, Joel Obi ha così commentato la prossima partita contro l’Inter, la società che lo scoprì giovanissimo:
«Da bambino avevo la passione per l’Inter, poi nell’Inter ci ho anche giocato. Domani cercherò di dare qualcosa di più per togliermi una bella soddisfazione anche personale. Nessuna rivincita, però. Anzi, ringrazio l’Inter che mi ha cresciuto e mi ha fatto arrivare dove sono. Vincere per me sarebbe molto bello, visto il mio passato. E anche per il Toro, che deve crescere.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.