Nicola: “Contro l’Inter senza paura, non partiamo mai battuti”

Articolo di
5 novembre 2016, 13:19
davide nicola

Davide Nicola ha parlato a Sky Sport della sfida di domani tra l’Inter e il Crotone. Per molti di loro sarà il primo match giocato a San Siro, cosa che secondo il tecnico dovrà stimolare i suoi ragazzi invece di intimorirli.

GRANDE PALCOSCENICO – «Sicuramente qualcuno non ci avrà mai giocato a San Siro e credo che questa sia una soddisfazione che deve creare una super compensazione emotiva che dovremo poi dimostrare sul campo. Non andiamo per aver paura ma per giocarci le nostre carte e speriamo magari di riuscire anche a far intimorire un po’ loro. Non siamo in un momento di maggiore entusiasmo e di accettazione anche perché non abbiamo fatto niente. Non partiamo mai battuti, questo è il bello di chi lavora nel Crotone e gioca nel Crotone, poi a volte ce la faremo e altre volte no ma questo non deve essere causa di alti e bassi del nostro umore».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.