Niang: “Il Milan è tornato. Stasera grinta e cuore per vincerla”

Articolo di
20 novembre 2016, 20:27
d05f36ecf10d6d4e2acd20a6381ece8e-38181-1452180981

M’Baye Niang ha presentato il derby, ad ormai pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Inter. L’attaccante del Milan sottolinea l’importanza dell’incontro, fondamentale per allungare sui nerazzurri e conquistare il secondo posto. Di seguito le sue dichiarazioni a SkySport

NIANG E IL MILAN NEL DERBY – «Possibile secondo posto in caso di vittoria? Dobbiamo fare questa partita, vincerla e poi parlare di secondo posto. Ora è troppo presto. Stimoli? Far vedere che il Milan è tornato il Milan. Siamo tornati squadra: abbiamo dimostrato di avere carattere anche se siamo giovani. Se continuiamo questa linea e mettiamo tutto questo in campo, sappiamo di fare bene. Ultimo derby di Berlusconi? Lo dite voi! Da quello che so io non c’è niente di ufficiale. Pensiamo solo all’Inter. C’è da mettere grinta e il cuore in questa partita: essere aggressivi e cercare di vincerla».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.