Nel Pescara anti-Inter spazio all’ex Manaj, out Benali – GdS

Articolo di
10 settembre 2016, 09:36
Manaj

Secondo quanto si legge sulla “Gazzetta dello Sport”, Massimo Oddo sarebbe intenzionato a cambiare la sua formazione-tipo per fronteggiare l’Inter, con l’ex nerazzurro Manaj a guidare l’attacco pescarese

DOPPIA SEDUTA – “Oggi Massimo Oddo, allenatore del Pescara, farà sostenere un’inedita doppia seduta alla squadra alla vigilia della partita. È la prima volta che accade, ma l’idea dell’allenatore è quella di recuperare al meglio i nazionali assenti nell’ultimo weekend: Memushaj, Manaj, Gyomber, Vitturini e Verre. A parte qualche piccolo acciacco per Fornasier, superato da un paio di giorni, il tecnico ha tutta la rosa a disposizione e finora ha fatto pretattica”.

MANAJ DAL 1′ – “In realtà, Oddo pensa a una novità: Manaj dall’inizio al centro dell’attacco. In questo caso potrebbe perdere il posto Benali, con Caprari a scalare alle spalle della punta, in tandem con Verre. A centrocampo, favorito Aquilani per la maglia da regista, con Brugman probabilmente in panchina. Memushaj ci sarà. In difesa, Campagnaro-Gyomber centrali, Zampano-Biraghi (favorito su Crescenzi) esterni”.