Nebuloni: “Questa notte l’Inter rimarrà ad Appiano Gentile”

Articolo di
17 settembre 2016, 13:22
Appiano Inter

L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Massimiliano Nebuloni rivela che il tecnico dell’Inter Frank de Boer ha deciso di cambiare strategia in vista del match con la Juventus e non concederà ai suoi giocatori la serata libera.

SERVE CONCENTRAZIONE – In queste sue prime partite sulla panchina dell’Inter l’olandese aveva deciso di non rispettare la tradizione italiana ma di permettere ai giocatori di passare la notte prima delle partite casalinghe con i propri cari per poi iniziare il ritiro pre-gara solamente la mattina successiva. Vista l’importanza del match con la Juventus e la pesantissima sconfitta subita giovedì però de Boer ha cambiato idea e questa notte i nerazzurri rimarranno a dormire nel centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.