Nebuloni: “Mancini pensa a Inter-Lazio, torna Santon?”

Articolo di
17 dicembre 2015, 16:53
Mancini

La sfida con la Lazio, domenica sera chiuderà l’annata nerazzurra e, in qualunque modo finisca la partita, l’Inter festeggerà il Natale da prima in classifica. Roberto Mancini non vuole vedere però cali di tensione e per questo sta approntando la migliore formazione per il match contro i biancazzurri

FORMAZIONE MIGLIORE – In collegamento da Appiano Gentile, l’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla sessione di allenamento svolta dai nerazzurri:
«L’Inter ha svolto il suo consueto allenamento alle 12, è stata un’oretta intensa e serrata, come sempre. Mancini utilizza infatti l’allenamento per alzare la competitività in settimana e poi i risultati si vedono in campo, con le vittorie e il primo posto. Domenica, aldilà del risultato con la Lazio, l’Inter andrà in vacanza con il morale alto, ma Mancini vuole continuare a vincere e non vuole che i suoi si rilassino.
Per la partita presenterà la formazione migliore, magari facendo ruotare due o tre giocatori, come avvenuto con l’Udinese. La difesa dovrebbe essere la stessa, al massimo è possibile che schieri Santon al posto di Montoya. A centrocampo torna Medel con Brozovic e Guarin. Davanti Icardi e Ljajic sono quelli più in forma, vedremo se, per il terzo del tridente, prevarrà Jovetic o Perisic.»