Nebuloni: “Kondogbia e Miangue titolari. Ansaldi e Gabigol…”

Articolo di
20 settembre 2016, 14:29
Kondogbia

Secondo Massimiliano Nebuloni di Sky Sport domani contro l’Empoli il tecnico dell’Inter Frank de Boer potrebbe puntare su Geoffrey Kondogbia e Senna Miangue. Bisognerà aspettare domenica invece per vedere Cristian Ansaldi e Gabigol.

VERSO EMPOLI-INTER – Il giovane terzino belga, entrato nel finale del derby d’Italia, dovrebbe partire dal primo minuto prendendo il posto proprio di Davide Santon mentre Kondogbia sostituirà lo squalificato Ever Banega con Joao Mario utilizzato come trequartista nel 4-2-3-1 (già contro la Juventus il portoghese e l’ex Siviglia si erano alternati in quella posizione). Ansaldi verrà sicuramente convocato ma per vederlo titolare bisognerà aspettare il match di domenica col Bologna dove tra l’altro anche Gabigol potrebbe fare il suo debutto subentrando nei minuti finali.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.