Nebuloni: “Inter, torna la difesa a 4! Banega da regista?”

Articolo di
25 agosto 2016, 18:44
Nebuloni

L’Inter è pronta a ripartire dopo la brutta sconfitta contro il Palermo. Massimiliano Nebuloni, negli studi di SkySport24, ha fatto il punto della situazione sulle possibili scelte di de Boer in vista della sfida. Di seguito le sue dichiarazioni

INTER-PALERMO: DIFESA A 4 E BANEGA REGISTA? – «E’ un’Inter pronta a cambiare, con Banega perno del gioco. I nerazzurri hanno preso un allenatore a cui piace sperimentare, lo ha già fatto in Olanda, ma questa volta non ha tempo e dunque si affida al suo calciatore di maggiore qualità: Ever Banega. Sicuramente si tornerà alla difesa a 4, vedremo se alla fine de Boer deciderà di puntare su Banega nel ruolo di regista: l’argentino ha già ricoperto quel ruolo in passato, ma sembra adattato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.