Murillo recupera, ballottaggio con Medel. Kondo fuori – GdS

Articolo di
28 gennaio 2017, 09:09
Jeison Murillo Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Murillo ha recuperato e si contende una maglia da titolare con Gary Medel. Pioli rischia Miranda (diffidato), ma fa riposare Kondogbia

PROBABILE UNDICI – “Nella rifinitura di ieri pomeriggio Stefano Pioli ha mischiato parecchio la carte, provando a un certo punto una formazione con Andreolli terzino destro, Palacio al posto di Icardi ed Eder per Perisic. In realtà, cambierà poco rispetto alla squadra che ha vinto a Palermo. Questo il probabile undici: Handanovic fra i pali; D’Ambrosio, Medel, Miranda e Santon dietro; Gagliardini e Brozovic davanti alla difesa; Candreva, Joao Mario e Perisic a ridosso di Icardi”.

RIECCO MURILLO – “Capitolo diffidati: fra Miranda e Kondogbia (il prossimo turno c’è la Juve) dovrebbe essere risparmiato solo il centrocampista francese. In ogni modo, in mattinata è prevista un’ultima seduta tattica, e allora sperano ancora in una maglia da titolare Jeison Murillo e Yuto Nagatomo: il difensore colombiano, in particolare, ieri ha svolto tutto l’allenamento senza problemi, dimostrando di aver smaltito la febbre di giovedì”.

Facebooktwittergoogle_plusmail