Muriel il castiga-Inter, trio con Quagliarella-Fernandes – GdS

Articolo di
30 ottobre 2016, 08:36
muriel

Nella sfida di questa sera contro la Sampdoria, l’Inter dovrà fare attenzione a Muriel, giocatore che ha proprio nei nerazzurri una delle vittime preferite. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il colombiano scenderà in campo insieme a Quagliarella e Bruno Fernandes

MURIEL CASTIGA-INTER – “Se c’è un giocatore che l‘Inter dovrebbe tenere d’occhio nella sfida di domani contro la Samp, quello è Luis Muriel. Proprio il colombiano, con i suoi quattro gol ai nerazzurri in passato, può essere definito come il ‘castiga-Inter‘, oltre che a essere l’uomo in più della Samp se si guarda ai successi blucerchiati di quest’anno. L’attaccante colombiano ha lasciato la sua firma su tutte e tre le vittorie in campionato, lasciando intendere che se lui fa il fenomeno la Sampdoria vince“.

I TRE DEL DERBY – “Per ricreargli attorno il clima ideale in vista dell’Inter, Giampaolo sembra deciso a ripresentare la formazione vincente del derby, con la coppia Muriel-­Quagliarella e Bruno Fernandes alle loro spalle. Il portoghese, infatti, dovrebbe vince il ballottaggio con Alvarez“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.