Munari a IC: “Il Cagliari in trasferta deve fare qualcosa in più″

Articolo di
16 ottobre 2016, 13:49
Gianni Munari

Su Inter Channel è stato intervistato Gianni Munari, centrocampista del Cagliari che sfiderà l’Inter alle ore 15. Il giocatore emiliano ha fatto notare come i sardi siano ancora a zero punti in trasferta ma spera che oggi al Meazza si possa invertire la tendenza.

SERVONO RISULTATI «Chiaramente abbiamo una buona classifica, abbiamo fatto bene nelle ultime tre-quattro partite, dobbiamo cercare in trasferta di dare qualcosa in più perché nelle ultime trasferte non abbiamo fatto benissimo. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e cercare anche di mettere in difficoltà questa grande squadra. La sosta comunque ci è servita per lavorare molto anche sotto il punto di vista mentale e cercare di conoscere questa grande squadra, sappiamo che loro fanno un grande possesso palla, sono molto bravi e dobbiamo cercare di essere determinati nella fase di non possesso e ripartire. Puoi lavorare con serenità dopo due vittorie consecutive, abbiamo tanti nazionali e abbiamo lavorato con continuità nell’ultima settimana, però siamo contenti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.