Miranda recuperato, dubbio a sinistra, Borja trequartista – CdS

Articolo di
20 gennaio 2018, 09:41

Il “Corriere dello Sport” scrive che per Inter-Roma Luciano Spalletti ha un solo dubbio e riguarda il terzino sinistro. Per il resto formazione classica, con Borja Valero trequartista.

DIFESA OK – La notizia più importante per Spalletti è il recupero di Miranda, che si riprenderà il suo posto al fianco di Skriniar. E in panchina ci sarà l’ultimo arrivato Lisandro Lopez: insomma, l’emergenza si potrà gestire anche se D’Ambrosio e Ranocchia non dovessero essere convocati.

DUBBIO A SINISTRA – Rimanendo in difesa, l’unico vero dubbio riguarda la fascia sinistra. Ultimamente ha giocato con maggiore continuità Santon, anche per questione di fisico. Ma in base alle indicazioni dell’allenamento di ieri, forse, stavolta potrebbe tocca a Nagatomo. Probabile che, nel caso, secondo il “Corriere dello Sport” la scelta sia dovuta alla necessità di maggiore corsa, con Florenzi come avversario diretto.

uPer il resto, Candreva si riprenderà il suo posto sulla destra, dopo averlo lasciato a Joao Mario con la Fiorentina. E appaiono scontate anche le scelte a centrocampo. Del resto le ultime prestazioni del portoghese e pure di Brozovic riducono le possibilità di Spalletti. Quindi, il tandem Gagliardini-Vecino davanti alla difesa e Borja Valero trequartista dietro a Icardi.






ALTRE NOTIZIE