Mihajlovic non rinuncia al tridente, Castan non convocato – TS

Articolo di
26 ottobre 2016, 08:49
Mihajlovic

La probabile formazione del Torino secondo “Tuttosport”: Mihajlovic senza Castan in difesa e un centrocampo quasi tutto rinnovato, davanti il solito tridente

CASTAN INDISPONIBILE – Castan non è stato convocato per la trasferta a Milano a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La notizia non sorprende troppo, visto che era già stato risparmiato lunedì: solo un blando lavoro in palestra. Il difensore deve essere gestito con cura. Sono gli effetti anche della lunga inattività degli ultimi 18 mesi. Nulla di grave, dicono i medici del Torino. E stasera? Dentro Moretti, decisamente favorito su Bovo, per via della sua maggiore predisposizione a cimentarsi sul centrosinistra”.

TURNOVER A CENTROCAMPO – “Ma non sarà questo l’unico cambio che Mihajlovic adotterà, rispetto alla formazione che si è vista contro la Lazio. Il turnover ha le sue regole. Analizzando il lavoro della vigilia, si può immaginare un Toro riveduto e corretto soprattutto a centrocampo, dove l’unico titolare di domenica è Valdifiori. Oltre al rientro dal primo minuto di Obi, è lecito scommettere sull’inserimento anche di Acquah, per confezionare una mediana più muscolare, e soprattutto più fresca. Davanti Nessun cambio in partenza, lì, a meno di colpi di scena: Iago, Belotti, Ljajic“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.