Mihajlovic: “Dovrò abituarmi a battere l’Inter…”

Articolo di
24 luglio 2015, 16:52
Mihajlovic

Domani andrà in scena a Shenzen in Cina il primo derby della stagione tra Inter e Milan: non ci sarà il fascino offerto dal ‘Meazza’, ma si tratterà pur sempre di una gara importante e da onorare al meglio. Nella conferenza stampa della vigilia ha parlato il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, che si è soffermato molto sul suo passato nerazzurro.

INTER DA BATTERE – «Dovrò abituarmi a vincere contro di loro, speriamo di farlo già da domani. Giocheremo un derby amichevole, l’obiettivo però sarà sempre quello di vincere come in tutte le gare come queste. Siamo il Milan, è il nostro compito è quello di ottenere la vittoria a prescindere da tutto».

MANCIO E DEKI – «Siamo amici, ma nel calcio questo non conta. Quest’anno i tifosi ci vedranno mangiare insieme al ristorante a Milano, cosa che non si vede molto spesso: anche per questo proveranno molto più piacere dopo le vittorie. A Roberto e Dejan auguro tutto il meglio possibile, anche se dovranno accontantarsi di arrivare dopo di me in classifica».

ROMAGNOLI E IBRA – «Se Alessio lascerà la Roma lo farà solo per venire al Milan. Zlatan è ben accetto, non so però se ha i soldi per l’aereo e raggiungerci: scherzi a parte, a prescindere da chi arriverà abbiamo già una squadra forte e competitiva pronta a dire la sua».

Facebooktwittergoogle_plusmail