Miangue sprinta, de Boer sposta Santon: probabile Inter – Sky

Articolo di
24 settembre 2016, 21:21
Senna Miangue

Squadre che vince non si cambia: così a deciso de Boer, che contro il Bologna recupera Banega. L’unica novità, però, potrebbe esserci su una delle corsie difensive: come riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, Miangue dovrebbe prendere il posto di D’Ambrosio

MIANGUE METTE LA FRECCIA – Nonostante il recupero di Cristian Ansaldiin conferenza stampa Frank de Boer ha specificato che il terzino argentino ovviamente non ha ancora i 90′ nelle gambe -, la difesa a quattro dell’Inter potrebbe variare in un solo elemento sulle fasce: confermato Davide Santon, ma spostato sulla corsia destra, Senna Miangue si prenota per il debutto dal primo minuto a sinistra. In Inter-Bologna l’escluso, dunque, sarebbe Danilo D’Ambrosio.

PROBABILE FORMAZIONE – Per il resto, tutto confermato contro il Bologna: torna Ever Banega dopo la squalifica, costringendo Geoffrey Kondogbia alla panchina, dove oltre ad Ansaldi ci sarà anche Gabriel “Gabigol” Barbosa, entrambi alla ricerca del debutto stagionale e ufficiale in maglia nerazzurra. Con Banega tornerà anche il 4-2-3-1 iniziale al posto del 4-3-3 visto a Empoli. Ecco il probabile undici anti-Bologna dell’Inter di de Boer: Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Miangue; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.